Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

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Avete constatato che nel sito non sono presenti informazioni, documenti e dati obbligatori che volete conoscere? In questi casi potete esercitare il diritto di accesso civico, ovvero richiederne la pubblicazione nei casi in cui sia stata omessa.

Descrizione

Avete constatato che nel sito non sono presenti informazioni, documenti e dati obbligatori che volete conoscere? 
In questi casi potete esercitare il diritto di accesso civico, ovvero richiederne la pubblicazione nei casi in cui sia stata omessa.

A chi è rivolto

Tutti possono esercitare il diritto di accesso civico.

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Come fare

La richiesta può essere redatta sul modulo in allegato e presentata in alternativa:   per posta elettronica al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dott. Adriano Temporini all’indirizzo a.temporini@pedemontanasociale.pr.it oppure protocollo@pedemontanasociale.pr.it – (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);  per Posta Certificata (PEC): pedemontanasocialeparma@pec.it (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);  a mezzo fax al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dott. Adriano Temporini al numero: 0521/307119 (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);  per posta Raccomandata A.R. diretta all’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale” all’indirizzo Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);  direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale”, Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);

La richiesta può essere redatta sul modulo in allegato e presentata in alternativa:

 

  • per posta elettronica al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dott. Adriano Temporini all’indirizzo a.temporini@pedemontanasociale.pr.it oppure protocollo@pedemontanasociale.pr.it – (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
     
  • per Posta Certificata (PEC): pedemontanasocialeparma@pec.it (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
     
  • a mezzo fax al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dott. Adriano Temporini al numero: 0521/307119 (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
     
  • per posta Raccomandata A.R. diretta all’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale” all’indirizzo Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
     
  • direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale”, Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);

Cosa serve

modulo compilato oppure Copia del documento di identità di chi sottoscrive da allegare al modulo di richiesta;

modulo compilato
oppure Copia del documento di identità di chi sottoscrive da allegare al modulo di richiesta;

Cosa si ottiene

La pubblicazione del dato richiesto

La pubblicazione del dato richiesto
Tempi e scadenze

non specificato

Tempi di attesa

Il Responsabile, entro trenta giorni, pubblica nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito web www.pedemontanasocialeparma.it il documento, l'informazione o il dato richiesto.

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Costi

La richiesta è gratuita e non deve essere motivata.

Casi particolari

Se quanto richiesto risulti già pubblicato, ne dà comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale. 
In caso di mancato adempimento del Responsabile competente interverrà direttamente il Responsabile della Trasparenza.

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi
Art. 5 del D. Lgs n. 33 del 14 marzo 2013

Ufficio responsabile
Ufficio Protocollo

Azienda Pedemontana Sociale - Sede

Sede legale ed amministrativa

Piazza Fraternità, 4 - 43044 Collecchio (Pr)

Dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,00; martedì dalle 15,00 alle 17,00;

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Modalita Attivazione Potere Sostitutivo

Titolare del potere sostitutivo: Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda   territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale”
  • Telefono: 0521 307108
  • Email: segreteria@pedemontanasociale.pr.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo: possono attivare il potere sostitutivo i cittadini che hanno presentato istanza quando, essendo scaduti i termini per la conclusione del relativo procedimento, il Responsabile dello stesso non ha ancora emanato il provvedimento finale; la richiesta di attivazione del potere sostitutivo può essere presentata al Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale” tramite posta elettronica all'indirizzo segreteria@pedemontanasociale.pr.it
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Direzione Generale
  • Responsabile dell'ufficio: Dott. Adriano Temporini
  • Telefono: 0521 307103
  • Email: a.temporini@pedemontanasociale.pr.it
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Direzione Generale
  • Responsabile del provvedimento finale: Dott. Adriano Temporini
  • Telefono: 0521 307103
  • Email: a.temporini@pedemontanasociale.pr.it

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024, 12:21