Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori- Servizio attivo
Volete sapere cosa fa l’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale”?
Categoria del servizio
A chi è rivolto
Tutti possono esercitare il diritto di accesso civico generalizzato.
Come fare
La richiesta deve identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti. Può essere redatta sul modulo in allegato e presentata in alternativa: all’ufficio che detiene i dati (indirizzo mail del responsabile ricavabile dalla sezione Amministrazione Trasparente | Organizzazione | Articolazione degli uffici) allegando copia del documento di identità del sottoscrittore; per posta elettronica all’ufficio protocollo: protocollo@pedemontanasociale.pr.it – (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore); per Posta Certificata (PEC): pedemontanasocialeparma@pec.it (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore); a mezzo fax, al responsabile dell’ufficio che detiene i dati ricavabile dalla sezione Amministrazione Trasparente | Organizzazione | Articolazione degli uffici, al numero: 0521/307119 (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore); per posta Raccomandata A.R. diretta all’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale” all’indirizzo Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore); direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale”, Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
Può essere redatta sul modulo in allegato e presentata in alternativa:
- all’ufficio che detiene i dati (indirizzo mail del responsabile ricavabile dalla sezione Amministrazione Trasparente | Organizzazione | Articolazione degli uffici) allegando copia del documento di identità del sottoscrittore;
- per posta elettronica all’ufficio protocollo: protocollo@pedemontanasociale.pr.it – (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
- per Posta Certificata (PEC): pedemontanasocialeparma@pec.it (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
- a mezzo fax, al responsabile dell’ufficio che detiene i dati ricavabile dalla sezione Amministrazione Trasparente | Organizzazione | Articolazione degli uffici, al numero: 0521/307119 (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
- per posta Raccomandata A.R. diretta all’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale” all’indirizzo Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
- direttamente presso l’ufficio protocollo dell’Azienda territoriale per i servizi alla persona “Pedemontana Sociale”, Piazza Fraternità 4, 43044 Collecchio (allegando copia del documento di identità del sottoscrittore);
Cosa serve
Copia del documento di identità del soggetto che sottoscrive la domanda da allegare al modulo di richiesta;
Copia del documento di identità del soggetto che sottoscrive la domanda da allegare al modulo di richiesta;
Cosa si ottiene
provvedimento per accesso ai dati
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Costi
Procedure collegate all'esito
Nei casi in cui siano presenti eventuali contro interessati, le tempistiche del procedimento si configureranno secondo specifiche modalità previste nel relativo Regolamento.
Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro il termine di conclusione del procedimento, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Dott. Adriano Temporini, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Egli decide, in merito alla domanda di riesame, entro il termine di venti giorni con provvedimento motivato.
Casi particolari
Ulteriori informazioni
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro il termine di conclusione del procedimento, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Dott. Adriano Temporini, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Egli decide, in merito alla domanda di riesame, entro il termine di venti giorni con provvedimento motivato.
La richiesta può essere presentata via e-mail con istanza sottoscritta e allegando copia del documento di identità del sottoscrittore.
- Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Unità organizzativa che detiene i dati
- Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Unità organizzativa che detiene i dati
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024, 12:20